Esordio per una band che mischia, in modo rauco e travolgente, il power pop degli Slade, il glam di Marc Bolan, la fantasia intrigante di Alice Cooper ( all'epoca di killer) e il poco prevedibile sound degli Sparks. Originali.
I Louisiana's Le Roux ( adesso solo Le Roux ) sono una band storica del South degli Stati Uniti. Mischiano classic rock con sonorità southern, introducendo anche elementi swamp rock, visto la loro origine in Louisiana. Band dal suono elettrico, che farà felici i fans del southern rock. Sono dieci anni che non fanno un disco nuovo e ci è voluto Mike Zito, che ha publicato One of Those Days sulla sua etichetta ( Gulf Coast). La band esprime un suono elettrico, un cocktail potente di southern rock, blues, con elementi funk e qualche divagazione country. E' un piacere vedere che sono tornati.
2 CD. Genuine Texas Groover, una antologia sulla carriera, curata dalla Rhino e pubblicata diversi anni. Ora viene ristampata dalla Wounded Bird. Disco particolarmente interessante per quanto riguarda il repertorio di Doug Sahm, da solo ma anche coi Texas Tornados ed il Sir Douglas Quintet. Ci sono canzoni tratte dal mitico Doug Sahm and Band, edito nel 1972, a cui hanno partecipato Bob Dylan, Dr John, David Bromberg ed altri. Poi brani che vanno dal blues al Tex Mex. 42 canzoni in totale, una panoranmica straordinaria sulla carriera di Doug Sahm
Yeproc Records 2018. Con Jimmie Dale Gilmore.
Raccolta di successi della band anni ottanta di Londra.
