
Primo volume di una serie di tre CD, inediti, registrati dal vivo. Questo contiene due lunghe suites. Red Car ( 16.52) e Blues for Blanche ( 17.57). Registrato a Seattle, 28 Gennaio 1981, con Micho Leviev, David Williams e Carl Burnett.

His Band and The Street Choir è il quarto album di Van Morrison. Un disco bellissimo che ha avuto solo il torto di essere pubblicato dopo Astral Weeks e Moondance, due capolavori. Un quattro stelle tanto per capirci. Questa nuova versione è stata rimasterizzata usando i master tapes originali che erano negli archivi della Warner Bros. Un disco splendido che vale la pena di riscoprire e che viene reso ancora più prezioso dall'aggiunta di cinque outtakes di studio, registrate all'epoca. Si tratta di versioni diverse di Call Me Up in Dreamland, Give Me A Kiss, Gypsy Queen (eccellente versione), I've Been Working (grande) ed I'll Be Your Lover Too. Imperdibile.

Il meglio di Billie Holiday. 12 canzoni, tra cui As Time Goes By, Blue Moon, Strange Fruit, April in Paris, Lady Sings The Blues. Verve Records, Rimasterizzato.