
2 CD. Famoso doppio dal vivo.

Uno dei dischi migliori della band di David Thomas, 2002



Il nuovo album di Sting, 12 nuove canzoni.

Dopo il popolare The Oustiders, almeno in Usa, molto ben accolto dalla critica, Eric Church vira più verso il country, abbandona certi fraseggi pop e fa un disco più interessante. Certamente più logico per uno, come lui, che mastica rock e country. Composto ed inciso nell'arco di una trentina di giorni, ispirato in parte da suo figlio, Mr Misuderstood potrebbe riavvicinare il pubblico più country oriented alla sua attuale musica.



2 CD. Jeff Beck celebra i 50 anni di carriera con uno spettacolare concerto, tenutosi nell'agosto 2016, all'Hollywood Bowl di Los Angeles. Beck parte eseguendo i brani degli Yardbirds, quindi Beck's Bolero, Morning Dew, I'd Rather Go Blind, Train Kept A Rollin', Shapes of Things, A Day in The Life. Serata di gala con ospiti come Billy F Gibbons ( ZZ Top), Buddy Guy, Bet Hart, Jimmy Hall ( Wet Willie), Jan Hammer, Steven Tyler ( Aerosmith ), che dividono il palco con lui. Finale, tutti sul palco, per eseguire una spettacolare Purple Rain, omaggio allo scomparso PrinceIl

Rimasterizzato, versione in digipack.SPECIAL PRICE


Nella tradizione della ACE, UK, ecco una bella compilation di brani scritti da Kris kristofferson ed interpretati da una serie di musicisti di tutto rispetto. Ci sono dei duetti e delle versioni decisamente rari ed interessanti. Come Willie Nelson ed Amy Irving in You Show Me Yours, oppure la versione incredibile di The Junkie and The Juicehead di Johnny Cash o, ancora, Roger Miller che si inventa Me and Bobby McGee, come anche Roger McGuinn ( Rock and Roll Time ), Roy Orbison ( Something They Can't Take Away), Isaac Hayes ( Fior The Good Times ), Waylon Jennings ( To Beat the Devil), George Jones ( Why me Lord ? ), Donnie Fritts ( Prone to Lean ), sino allo stesso Kris Kriostofferson ( The Taker ).

Indubbiamente la pandemia e l'obbligo a restare in casa, hanno influito non poco sui musicisti. E Rodney Crowell non è certo sfuggito ed ha usato i tempi morti per lavorare ad un disco più riflessivo ed interiore rispetto al passato, ma anche le gato al periodo che stiamo vivendo, con profonde riflessioni sulla situazione contemporanea. Prodotto da Dan Knobler, nel disco suona un team notevole di turnisti, cominciando da Steuart Smith e Audley Freed alla chitarra, Larry Klein e Lex Price al basso, John Jarvis al piano, Jerry Roe alla batteria, Eamon McLoughlin al violino, David Henry al violoncello e Rory Hoffman all'armonica,

Un nuovo album da parte di Ramsey Lewis, pianista jazz di grande spessore. Si tratta di un disco, solo piano, dove Lewis rivede i classici dei Beatles: da Hey Jude a Imagine, Blackbird, Yesterday, Michelle, Let it Be etc.

Radio broadcast 1968, qualità audio ottima.

2 LP. Il nuovo album dell'Arkestra di Sun Ra. Inciso sotto la direzione di Marshall Allen, il disco ci mostra l'attuale status della formdabile band del grande Sun Ra, scomparso nel 1993. E Marshall Allen dirige il tutto in modo sontuoso. Vinile stampa Usa, edizione molto limtata.

Edizione rimasterizzata, in digipack, 2023.

3CD. Raccolglie i concerti radiofonici a The Coliseum di Jacksonville in Florida del 24 luglio 1987, a Dean's Dome di Chapell Hill in Nord Carolina del 13 settembre 1989 e varie performance nel terzo CD.

2CD. RaccoGLie il live a My Father's Place di Roslyn del 29 novembre 1977 e una roccolta delle migliori esibizioni radiofoniche.