
Rare registrazioni Sun, dal 1956 al 1963.

The Devil Makes Three sono un combo che mischia country, folk, rockabilly venato di whiskey e Delta blues. La band è senza batteria ed è formata da Pete Bernhard, chitarra, Lucia Turino, basso, Cooper McBean, chitarra.Hanno un suono energico e deciso e non vanno per il sottile. In questo album, il quinto della loro breve discografia, hanno un approccio letteriario più approfondito e si rifanno apertamente agli scritti di Ernest Hemingway ed al gotico southern di Flannery O'Connor. Originali, attuali, diversi: una band interessante. Questo disco, edito nel 2013 è appena stato riscoperto dalla stampa Usa e quindi ripubblicato. Un disco culto, dove il suono Americana ha trovato una delle sue migliori espressioni

3 CD. Ci sono delle serate che definire speciali è persino riduttivo. Questa, il 18 Marzo 1973, è stata veramente speciale. I New Riders of The Purple Sage, ancora nella formazione base con Marmaduke Dawson leader della band, si sono esibiti in un lunghissimo concerto, dove hanno eseguito ben 48 canzoni. Alla serata, incredibile, hanno partecipato i Grateful Dead, che hanno reso il favore della sera precedente, ma anche Ramblin' Jack Elliott ed altri che si sono avvicendati. Incisione eccellente, tratta da una trasmissione radio dell'epoca.

Il nuovo album di Beck, celebrato come il futuro del rock and roll ed ora tornato nei panni di un normale musicista. Colors conferma pregi e difetti di Beck, taltvolta troppo etereo e poco pugente, altre volte carismatico e caratterizzato. Colors è un disco che sta in mezzo al suo percorso di autore e convince solo in parte. I fans ne saranno entusiasti, altri lo ignoreranno. Edizione limitata in digipack.