
Nuovo album del sassofonista.

Il Duca e la sua Orchestra. Registrato il 27 maggio 1959 a New York.

Spike Lee questa volta ha scelto la musica di Bruce Hornsby, per il suo nuovo film. Ed il pianista cantante gli ha fornito un tappeto sonoro di prim'ordine, per lo più strumentale. Ci sono due brani cantati, ma la parte del leone le fanno i brani di piano, con atmosfere blues, gospel, country, soul e persino jazz. Un cocktail musicale di indubbio spessore, caldo ed appassionante, come solo un musicista con la maiuscola è in grado di fornire.

The score, musica di Carter Burwell

Musica che si ispira alla colonna sonora del nuovo film di Steve McQueen. Una compilation di materiale per lo più inedito. Oltre ad alcuni brani strumentali, firmati da Hans Zimmer, uno specialista, la soundtrack contiene brani registrati per l'occasione, quindi inediti, di John Legend, Alicia Keys, Alabama Shakes, Gary Clark, Jr., Chris Cornell w/ Joy Williams ( The Civil Wars), Cody Chesnutt, Laura Mvula, Tim Fein.

Colonna sonora del nuovo film di Robert Rodriguez, il secondo tratto dai fumetti di Frank Miller.Musica di Robert Rodriguez e Carl Thiel. Steven Tyler canta una canzone, Skin City.

Molto attesa, ecco la colonna sonora del nuovo film di Quentin Tarantino. Si tratta di un nuovo western. Ma, più di questo fatto, già di per sè interessante, si tratta di una nuova colonna sonora composta da Ennio Morricone, sull'onda dei suoi classici scritti per Sergio Leone. Ennio has done it again, così hanno scritto gli Americani. E la colonna sonora è tutta da godere, almeno per chi ama il genere.

Non è il nuovo disco di Knopfler, nel senso che si tratta di una colonna sonora solo strumentale e non di un disco di canzoni. Ma, comunque sia, è musica nuova da parte del grande chitarrista inglese. Una serie di ballate intimiste, per chitarra e percussioni ( Evelyn Glennie ), con la produzione amica di Guy Fletcher. Knopfler gioca in casa e qualche zampata d'autore riesce sempre a metterla a segno: Altamira, Maria, By The Grave, Dream of The Bison.

2016. Nuovo album di duetti tra Garth e Trisha.

La colonna sonora, firmata dallo specialista John Williams, del nuovo film di Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks.

Il nuovo lavoro, 2020, del jazzista. Con Herbie Hancock, Andra Day, Bridget Kelly, Denzel Curry, Mick Jenkins, Affion Crockett, Queen Sheba ed altri ospiti.

Black Friday 2022. 2 LP. Uno dei dischi più belli di Captain Beefheart, tra blues ardito, rock ed avant garde. Con l'aiuto della Magic Band, il Capitano mischia rock e blues, inventa, costruisce e crea un pampleth sonoro che ha un grande fascino. Il disco, edito in origine nel 1972, contiene un secondo LP totalmente inedito, dove appaiono early mixes, brani strumentali, versioni alternate ed altre chicche, tutte tratte dalle sessions di Clear Spot. LIMITED EDITION on CLEAR VINYL. Ultime copie disponibili.

Colonna sonora del nuovo film di Steven Spielberg, musica di John Williams

Bobine magnetiche per registratore a nastro
540m
15cm

La colonna sonora originale del bellissimo film di Clint Eastwood.