

CD + DVD. Il grande pianista registrato dal vivo a Parigi nel 1965, mentre il DVD riporta un concerto di Oslo del 1966.

Il quartetto di Monk, con Coleman Hawkins, Art Blakey e Gigi Gryce. Rimasterizzato 2011 e con tre brani in più ( più di venti minuti di musica aggiunta )




CD/DVD. Edito per la prima volta, questo show registrato a Montreux nel 1973 (si tratta della prima esiizione dal vivo della King, al di fuori degli Stati Uniti ) cattura la cantautrice all'inizio della sua carriera.Dopo avere pubblicato il suo quinto album, Fantasy, Carole si esibisce in modo decisamente energico, suonando classici come It's Too Late, I Feel The Earth Move, You've Got A Friend. Ma anche canzoni tratte da Fantasy, come Believe in Humanity e Corazón e molte altre ancora. Carole King si esibisce accompagnata da un solida band ed il video rende giustizia all'eccellente performance.

Edito per la prima volta, questo show registrato a Montreux nel 1973 (si tratta della prima esiizione dal vivo della King, al di fuori degli Stati Uniti ) cattura la cantautrice all'inizio della sua carriera.Dopo avere pubblicato il suo quinto album, Fantasy, Carole si esibisce in modo decisamente energico, suonando classici come It's Too Late, I Feel The Earth Move, You've Got A Friend. Ma anche canzoni tratte da Fantasy, come Believe in Humanity e Corazón e molte altre ancora. Carole King si esibisce accompagnata da un solida band.

Orfeo 1990.

L'ultra classico dei Pink Floyd nella nuova edizione rimasterizzzata, per celebrare il 50° anniversario della pubblicazione. Edizione in digipack, copertina apribile.

BIS 2023. Contiene alcuni delle composizioni più recenti di Saariaho, per lo più datati ai primi anni 2000. Tra di essi anche alcune prime registrazioni assolute: Horloge, tais-toi! (2005), Echo! (2007), Uberzeugung (2001) e Reconnaissance (2020), che è anche il penultimo lavoro della compositrice prima della sua morte.

2 CD. Pink Floyd Live a Buffaqlo, Giugno 1973.