
Nuovo album per Marty Stuart ed i Fabulous Superlatives. Si tratta di un disco dal vivo, di gospel e country, brillante, anzi scintillante. Accompagnato dalla sua band, con la partecipazione di Connie Smith, Kenny Vaughan, Harry Stinson e Paul Martin, Stuart ci regala uno disco di sacred music, ma elettrica e pulsante, venata di country e feeling. Come era solito fare Johnny Cash, di cui Stuart è un fedele discepolo. Spettacolo puro. Copia non sigillata.

Un classico della cantautrice che interpreta, tra le altre, canzoni di Bob Dylan, Tom Paxton, John Prine, Townes Van Zandt, Woody Guthrie, the Carter Family, the Weavers, Gordon Lightfoot. Con la partecipazione di John Prine, Arlo Guthrie, John Gorka e The Indigo Girls.

Tra il 1927 e quando si sono separati, 1943, la Carter Family originale ha registrato più di 300 canzoni. A.P. Carter, sua moglie Sara Carter e la prima cugina di Sara, Maybelle Carter sono stati il primo gruppo country ad essere introdotto nella Country Music Hall of Fame.. Le registrazioni di questo disco sono state scoperte di recente e risalgono ai primi anni sessanta, quando la Carter Family era formata da Sara e Maybelle.John Carter Cash, in sede di missaggio, ha aggiunto altre quattro generazioni di Carter. Il risultato è The Carter Family Across Generations.