
Nono album per la cantautrice di Los Angeles. Eleni Mandell è molto amata dalla critica americana, tanto che i precedenti dischi (I Can See The Future, Miracle of Love, Wishbone) hanno ricevuto critiche lusinghiere. Inciso a Londra, con la produzione di Neil Brockbank, che in passato aveva lavorato anche con Nick Lowe, l'album conferma ll talento della musicista..

Nuovo lavoro per il rocker canadese, dopo un periodo di silenzio di circa tre anni. Con la produzione di Youth, Roberts mette a punto un disco più avventuroso del suo solito, mischiando anche sonorità funk o leggermente elettroniche ai suoi suoni usuali. Il riosultato è un disco moderno, che vuole staccarsi decisamente da quello che Roberts aveva fatto in passato. Le prime copie contengono un secondo CD, con otto canzoni in versione differenter, rispetto a quelle che appaiono sul disco.

Nuovo album, 2014. Prodotto da Larry Klein.

Reunion per Sean Tyla e la sua band, Tyla Gang. Registrato dal vivo in Svezia, marzo 2013, dove la band ha ancora uno zoccolo duro di fans. Classico pub rock, english style. Rimangono una delle band migliori nel genere.

CD. Erato Disques, 1989, DE. Contiene Concerto per violino in LA minore, Opus 82 di Alexandre Glazunov; Concerto per violino in RE Maggiore N. 1 Opus 19 di Serge Prokofiev e Stihira (inno per il millenario della cristianizzazione della Russia) di Rodion Chedrin suonati dalla straordinaria violinista Anne-Sophiie Mutter e dalla National Symphony Orchestra diretta da Mstislav Rostropovitch.

CD. Naxos, 1995, DE. Registrato alla National Concert Hall di Dublino il 27 e 28 settembre 1993, contiene Ouverture: Im Fruhling (In The Spring), Op. 36; Rustic Wedding Symphony, Op. 26 e Overture: In Italien (In Italy), Op. 49 suonate dalla National Symphony Orchestra Of Ireland diretta da Stephen Gunzenhauser.
2 CD. Bongiovanni, 1991, IT. Contiene L'innocenza Giustificata - festa teatrale per musica di Giacomo Durazzo - con Alessandra Ruffini, Alessandra Rossi De Simone, Bernadette Lucarini (soprano) e Ugo Benelli (tenore) e Arlecchinata di Antonio Salieri - revisione ed elaborazione di G. C. Brero - con Nicoletta Benelli (soprano), Paolo Pellegrini (tenore) e Giorgio Gatti (baritono) suonati da Orchestra Giovanile In Canto di Terni diretta da Gabriele Catalucci e da Corale Amerina diretta da Wijnand Van De Pol. La registrazione è stata effettuata dal vivo nel corso delle rappresentazioni del 7 e 9 settembre 1990 presso il Teatro Comunale di Narni (Terni) nell'ambito di Operincanto 1990 per la regia di Vera Bertinetti.
3 CD. Orfeo, 1982, Opera in tre atti in versione parigina e cantata in francese eseguita da Coro e Orchestra sinfonica Des Bayerischen Rundfunks diretta da Serge Baudo.

CD. BIS, 1989, SW. Contiene Grand Potpourri, Op. 53; Pièces Faciles et Agréables, Op. 74; Potpourri Tiré De L'Opéra Tancredi, Op. 76; Six Variations, Op. 81 e Gran Pot-pourri, Op. 126 eseguiti da Mikael Helasvuo al flauto e da Jukka Savijoki alla chitarra.

1995 rti music
m5

1995 Warner music
M6

m7

m8
2 musicassette

2001
m8

m8
1997

m8
2000

1995
m8