Ristampa di un album dal vivo, registrato da Walter Horton alla fine della sua carriera, con una band in cui appare anche Ronnie Earl alla chitarra. Vero blues, registrato dal vivo che, in questa versione rimasterizzata, suona decisamente più reale. Il disco originale è da tempo fuori catalogo.
6 CD. Eccellente cofanetto Stax contenente una valanga di brani inediti, rari, alternati, seconde versioni etc. The Rance Allen Group, Big Star, Bar- Kays, Shirley Brown, The Cobras, Judy Clay, Eddie Floyd, Billy Eckstine, Isaac Hayes, Chico Hamilton, Frederick Knight, The Hummingbirds, Staple Singers, Sid Selvidge, River City Street Bnd, Don Nix, Floyd Newman, Mad Lads, Johnnie Taylor ed altri. Box in stampa Usa, limited edition, corredato da un libro di 80 pagine, con articoli scritti per l'occasione e foto rare o inedite. Special price, per un tempo limitato !!!
Toronzo Cannon è considerato, dalla stampa di settore Ameriana, il musicista più interessante e completo che è emerso a Chicago, da parecchi anni a questa parte. Musicista a 360 gradi, Cannon è in grado di comporre materiale proprio e suonare la chitarra con un piglio molto personale.The Preacher, The Politician Or The Pimp è il nuovo album di Toronzo, dove l'autore cerca di dare una nuova dimensione al blues, attraverso una serie di brani composti di sua mano. Un musicista che, nato con il Chicago Blues, cerca di trovare nuove vie per la propia espressione musicale.
Splendido album, tra country e folk, tra antico e moderno, per il banjoista Tony Trischka. Sulla scena da più di cinquanta anni, Trischka ha voluto celebrare le tradizioni della sua terra con un disco ricco di ospiti, idee e grande musica. Fanno parte del progetto musicisti del calibro di Michael Daves, Guy Davis, Phoebe Hunt, John Lithgow, Maura O'Connell e Catherine Russell. Disco splendido, ma di reperibilità molto scarsa.
Nuovo album per la chitarrista blues-rock finlandese, il suo nono lavoro. Chitarrista eclettica, molto dotata dal punto di vista dello stile, Erja Lyytinen ha inciso questo disco con la sua band ( Tirio Latinene e Tatu Back ), ed ha aggiunto il tastierista Harri Taittonen. Un disco chitarristico, tra riock e blues, creativo ed aparto anche a soluzioHarri Taittonen: diverse.