
CD/ DVD. Paul Rodgers, ex leader dei Free e dei Bad Company, in possesso di una gran voce, fa un bel tributo alla musica Americana, quella del south in particolare. Infatti Paul riverde, con il suo stile, brani senza tempo di Albert King, Isaac Hayes, Otis Redding, Ann Peebles, Sam Cooke ed altri grandi dei sessanta. Un tributo forte, intenso e deciso. Edizione De Luxe, con tre canzoni in più ( due di Sam Cooke ! ) ed un DVD con il making of del disco e scene riprese in studio durante le sessioni di registrazione.

Figlio del grande Bobby Bare, Bare Jr non è necessariamente influenzato dalla musica country: anzi la sua musica è un cocktail di stili che incorpora anche il country. Una sorta di manifesto del rock contemporaneo mischiato alla canzone d'autore. Accompagnato dalla Young Ciminals Starvation League, la sua band, Bobby dà fondo alla sua creatività e ci offre un disco interessante, che mostra la sua crescita come autore e la sua decisa indipendenza da un nome ingombrante ( artisticamente parlando ) come quello di suo padre.

CD. RCA/ BMG, 1993, DE. Contiene varie melodie e danze e Holberg Suite di Grier registrati da Michala Petri e eseguiti da The English Chamber Orchestra diretta da Okko Kamu e da The English Chamber Orchestra Ensemble diretto da Gordon Langford.

CD. Fonè, 1991, IT. Contiene Ricercari, Canzoni e Sonate a 2, 4 e 8 elementi di Gioseffo e Francesco Guami e di Annibale Padovano eseguite dal Gruppo di Cornetti e Tromboni "Paride e Bernardo Dusi" diretto da Ugo Orlandi.

m9
1999 sony music