
Nuova edizione, rimasterizzata 2011, in digipack. SPECIAL PRICE

2 CD - Live

Burt Bacharach's Collectors' Anthology: 1952-1969. Cantate da Jackie De Shannon,Bobby Vee, Trini Lopez, Gene Pitney, Del Shannon, Big Al Downing, Brook Benton, Dionne Warwick, Doris Day, Marty Robbins, Frankie Avalon, Nat King Cole etc.




Eric Church è uno dei più bravi e seri musicisti country della scena attuale Usa. Al pari di Brad Paisley porta avanti un discorso serio sulla musica country. NOn il blando suono di Nashville, ma musica elettrico dal piglio deciso, con buone canzoni e melodie adeguate.Al suo terzo disco, Chruch fa il grande salto.


Dopo The Best of, questo CD della Yazoo raccoglie altre meraviglie del grande chitarrista blues.

Esce un pò a sorpresa questo disco di William Bell, cantante settantasienne di Memphis, uno dei fari della Stax tra gli anni 60 e 70. E proprio alla Stax Bell ritorna e, con l'aiuto di John Leventhal ( produttore e marito di Rosanne Cash ), mette a punto un signor disco. Un album di morbido soul, come si usava cinquanta anni fa ( il tempo, più o meno, che Bell ha passato senza incidere), con classici ripresi e canzoni scritte per l'occasione ( dalla stessa Rosanne Cash, Marc Cohn. Cory Chisel etc ). La voce di Bell è ancora molto bella, uno strumento perfetto per le fluide ed avvolgenti ballate di marca southern. I suoni e la confezione poi ci riportano nel periodo d'oro di questa musica. Edizione Usa, in digipack.

Eli Paperboy Reed è un giovane cantante bianco. Ma fa del soul. Lo fa con forza, molto vigore ed ha un bella voce. Gli manca solo il colore della pelle. Ma Paperboy non ci bada, ci dà dentro alla grande e mischia rock e soul con una vitalità notevole. Ha già diversi dischi al suo attivo, ma questo nuovo album, edito dalla Yep Rock, è superiore ai precedenti.Non ci sono cover ma solo pezzi di Paperboy ma, vuoi per il sound potente, vuoi per la voce, il disco è di quelli che fanno saltare sulla sedia. Edizione limitata in vinile, stampa Usa

Eli Paperboy Reed è un giovane cantante bianco. Ma fa del soul. Lo fa con forza, molto vigore ed ha un bella voce. Gli manca solo il colore della pelle. Ma Paperboy non ci bada, ci dà dentro alla grande e mischia rock e soul con una vitalità notevole. Ha già diversi dischi al suo attivo, ma questo nuovo album, edito dalla Yep Rock, è superiore ai precedenti.Non ci sono cover ma solo pezzi di Paperboy ma, vuoi per il sound potente, vuoi per la voce, il disco è di quelli che fanno saltare sulla sedia.

Rimasterizzato dai nastri originali analogici da Joel Plante, James Guthrie e Bernie Grundman. Rimasterizzazione stereo su vinile heavyweight 180 grammi. Copertina apribile, come la versione originale del 1972.

Nuovo master in vinile, registrato negli studios Abbey Road. Vinile 180 grammi, rimasterizzato 2016. Copertina apribile.

2 CD / DVD.Registrato nel Marzo 2016 alla Bridgestone Arena, questo concerto è un tributo ad uno dei maggiori cantautori della nostra epoca, da molti definito songwriter's songwriter. Tutti sappiamo chi è Kirstofferson ed il suo valore, e questo concerto ci permette di risentire le sue canzoni, sia nella sua interpretazione che in quella di ospiti di indubbio valore, il tutto registrato in una qualita audio video superba. Tra gli ospiti abbiamo: Willie Nelson, Emmylou Harris, Ryan Bingham, Rosanne Cash, Jamey Johnson, Alison Krauss, Eric Church, Martina McBride, Reba McEntire, Hank Williams Jr e molti altri. Ovviamente ci sono tutte le canzoni più belle di Kris, da Me and Bobby McGee in poi, compresi i brani fatti con gli Highwaymen. Imperdibile. Copia non sigillata.


Concerto splendido che, in precedenza, era disponibile solo nel box The Later Years. Ora Live At Knebworth' dei Pink Floyd arriva nei negozi sia come CD che come vinile. Registrata nell'ambito del festival, avvenuto nel 1990 presso la Knebworth House nell'Hertfordshire, la performance vede sul palco David Gilmour (voce e chitarra), Nick Mason (batteria) e Richard Wright (tastiere e voce) assieme al bassista Guy Pratt, al pianista Jon Carin, al chitarrista Tim Renwick, al percussionista Gary Wallis, oltre ad una serie di voci femminili. Il direttore d'orchestra Michael Kamen suona la tastiere in Confortably Numb e Run Like Hell.

Dopo avere girovagato per diverse etichette, Carolyn Wonderland, una delle musiciste blues americane più considerate, debutta per la Alligator. Con la produzione di Dave Alvin ed un solido aiuto da gente del calibro di Alvin stesso, Jimmie Dale Gilmore, Marcia Ball, Shelley King, Cindy Cashdollar ed altri. Carolyn che, di recente, era chitarra solista nei Bluesbrakers di Mayall, porta a termine un disco scintillante dove, oltre alle sue canzoni, troviamo delle cover di grande impatto. Infatti abbiamo Loser ( Grateful Dead ), It Takes a Lot To Laugh, It Takes A Train to Cry ( Bob Dylan, con Jimmie Dale Gilmore ospite ),ma anche brani di John Mayall, Billy Joe Shaver.

Il famoso album della band inglese. Nuova versione in CD, 2018 remix, con libretto di 28 pagine e copertina rigida.

Emi 1998.

CBS 1990.

Warner Classics 2021. 9CD.

Ondine 2011.

Concerto registrato dal vivo al Gershwin Theatre, San Francisco State University, il 19 luglio 2002. Copia non sigillata.

Released in gatefold card cover

12-page booklet with liner notes and pics
On back cover:
Tracks 1-1 to 1-10 recorded at The Venue, London, 3rd June, 1982
Tracks 2-7, 2-8, 2-10, 2-11, 2-13 and 2-18 previously unavailable on commercial CD.
This compilation
? 1996 Virgin Records Ltd.
© 1996 Virgin Records Ltd.

Nuovo album dal vivo dell'ex bassista dei Police con diverse versioni di canzoni della sua vecchia band tra cui Roxanne, Every Breath You Take e Message in a Bottle.