
Sei canzoni nuove di zecca, nel classico stile Thorogood. Sei brani rari, introvabili o mai apparsi su CD. Una festa per il ritorno su Capitol del grande bluesman bianco. Il suo suono ruvido e la sua furia non si sono ancora calmati. Born to Be Bad !

CD /DVD. Registrato dal vivo nel 2006 e 2007, a Londra e Toronto, questo album è il definitivo addio di un grande chitarrista. Healey si muove tra rock e blues e rilegge brani di John Lennon, John Hiatt, Mark Knopfler, Willie Dixon, Cream, Allman Brothers, Robert Johnson, Neil Young, Isaac Hayes, AC/DC etc. Il CD è diverso dal DVD.

3 CD. Tre concerti inediti. Ohne Filter Extra ( 1989, con la formazione a trio ). Extraspat in Concert ( 1995, formazione a 4 ), Ohne Filter Extra ( 2000, in quartetto). Healey catturato nel suo elemento naturale, tra rock e blues.

1978, George Thorogood & The Destroyers sono in tournèe in Canada. E' il loro primo tour e l'esibizione a Toronto, Canada, è considerata la migliore di quella stagione. Il locale è il mitico El Mocambo ed il quartetto ci dà dentro alla grande eseguendo alcuni ( futuri) cavalli di battaglia, come Baby, Please Set a Date, Reelin' and Rockin ', Ride on Josephine, Boogie Chillin ( più di 12 minuiti ), Who Do You Love ?. Blues, chitarre e sudore. Di nuovo disponibile.

Secondo disco di fila registrato dalla grande Rhiannon Giddens assieme al compagno, l'italiano Francesco Turrisi. Registrato nel giro di una settimana, in Irlanda, durante la pandemia, They're Calling Me Home è un disco intenso e profondo che propone memorie del passato, nostalgia, grandi canzoni. C'è una nuova composizione della Giddens, ma il disco più che altro propone dei traditionals, brani del passato e la ripresa di qualche classico come Amazing Grace ed O ' Death. Strumentazione molto ricca e curata, con banjo, violino, fisarmonica, percussioni, ma anche strumenti africani ed irlandesi. Rhiannon Giddens è sempre più brava, anzi unica.

Antologia sulla carriera per il bluesman statunitense. Un disco formato da canzoni scritte da George, senza le covers, Ma un disco solido e ben costruito, che potrebbe attrarre nuovi fans e un pubblico che ancora non lo conosce.Il disco, 14 canzoni, contiene l'inedito assoluto Back in The Usa, ma anche classici come Bad to The Bone, Gear Jammer ( che è diventata un inno tra i camionisti Usa ), Rock and Roll Man, I Drink Alone, Oklahoma Sweeheart, Born To Be Bad, You Talk Too Much, Rock and Roll Christmas.