
La reunion del 1991 ( edita dalla Ace), rimasterizzata e ripproposta in versione digipack e con tre canzoni aggiunte. Un buon disco in cui la formazione originale proponeva nuove canzoni ed una rilettura aggiornata del classico Time of The Season.

parti con kiki, ale e i tre esploratori per un viaggio all`interno del corpo umano, dai capelli alla punta dell`alluce. lungo la strada imparerai a conoscere il tuo cervello, che ha un sacco di cose a cui pensare, il tuo cuore che pulsa in continuazione e il tuo robustissimo scheletro. eta` di lettura: da 5 anni.

la famosa blogger americana angie dudley, alias bakerella, ha reso i cake pop un successo internazionale. questi lecca-lecca fatti con briciole di torta e glassa diventeranno i protagonisti assoluti di feste, cene e riunioni di famiglia. non serve essere un pasticcere artista o un genio dei dolci: angie descrive con semplicita` e immediatezza piu` di 40 idee golose, dalle piu` facili alle piu` elaborate e audaci.

Il classico psichedelico degli Zombies. Edito per la prima volta all'inizio del 1968.

sfiora il chip e ascolta le piu` belle melodie di chopin. eta` di lettura: da 1 anno.

Dopo un lungo periodo di silenzio, gli Zombies, una delle band rock,beat e pop più importanti degli anni sessanta, si è riformata, con i due musicisti proncipali a capo del gruppo: Rod Argent e Colin Blunstone. Different Game è un disco di classic rock, non certo innovativo ma conunque piacevole, con una manciata di canzoni solide ( 9 composte da Argent ed una da Blunstone ). Il resto della band è formato da: Steve Rodford (batteria ), Tom Toomey (chitarre ) e Søren Koch (basso i

sfiora il chip e ascolta le piu` belle arie di verdi! eta` di lettura: da 1 anno.