
Wolfe è un formidabile chitarrista Usa. Qui è al suo terzo album e la musica è un condensato ad alto potenziale sonoro di rock, blues e southern rock. Con John Popper tra gli ospiti, Wolfe regala più di un ora di musica ad ottimo livello con assoli continui ed uno speciale omaggio ai fratelli della Florida, lo straordinario strumentale Wolfe Jam. Per chi ama il southern rock e le galoppate blues elettriche.

Il disco che ha segnato il passaggio dalla EMI alla Polydor per la band di Hank Marvin. Ristampa rimasterizzata 2012.

1998, Vanguard Usa. Considerato il più bello del cantautore australiano, da tempo fuori catalogo.

2 CD. I brani più famosi della band di Hank Marvin. EMI GB, rimasterizzato.

2 LP. The Shadows, la mitica band di Hank Marvin, Bruce Welch e Brian Bennett, dal vivo in UK. Il tour finale. 32 classici, da Apache a Wonderful Land, Sleepwalk, Geronimo, Shazam, Atlantis, FBI etc. Demon records, UK, limited edition RED VINYL.

Myron Elkins è un signore sconosciuto, almeno fino a poco tempo fa, visto che ora esordisce per la Elektra, con un disco prodotto da Dave Cobb. Due fattori indiscutibili. E Cobb non è uno che butta via tempo e denaro. Il disco di Elkins, edito dalla sotto etichetta Low Country Sound, distribuita dalla Elektra, è un album molto interessante. Dave Cobb lo ha prodotto ed ha curato la registrazione nel mitico RCA Studio A di Nashville, dove ha inciso persino Elvis Presley. Il disco contiene dieci canzoni, fresche e ben costruite, inciise dal vivo in studio con la band. Canzoni come Sugartooth, Factories, Farms & Amphetamines, Hand to Myself, Wrong Side of the River e Nashville Money, dove il country classico incontra il rock. Da sentire.
