
Texas songwriter tra folk, blues e old time music. Con Cindy Cashdollar, Dennis Ludiker, Kenny, Franklin, Glenn Fukunaga, Marcia Ball, Spencer Jarman, Matt Mefford ed Aaron Topielskgi, in sessions. Bluesman e folksinger originale, diverso da chiunque.

Texas blues, con Stevie Ray nel dna. Tillery è un chitarrista tosto che si rifà chiaramente a Vaughan e ci dà un saggio della sua bravura con una bella rilettura di Texas Flood, oltre a mettere sul piatto Voodoo Child, Robert Johnson ( è una canzone ), Rockin' The Blues ( la sua regola di musica ), All Night Long ( quando la mette in opera ).

Malgrado non abbia registrato molto per la Motown, Frederick Shorty Long è sempre stato molto considerato da chi ama quel suono.Infatti le sue registrazioni rappresentano alla perfezione l'epoca d'oro del suono Motown. Come conferma questo CD che contiene i due album registrati da Long per l'etichetta di Detroit: Here Comes The Judge e The Prime of Shorty Long, più un paio di rarità.

Aynsley Lister, inglese, è considerato il miglior bluesman in terra d'albione. Eccellente chitarrista,. Lister compone le canzoni e pubblica il disco sulla sua etichetta. La dinamica Broke e la celebrativa Free sono due canzoni ben al di sopra delle media. E poi, dieci dischi al proprio attivo sono sinonimo di continuità.

Rob Stone è uno dei migliori armonicisti blues emergenti. In questo suo nuovo album, in cui appaiono musicisti di prim'ordine come Eddie Shaw, John Primer, Beau Gray, Chris James, Patrick Rynn, Willie Hayes e David Maxwell, mostra tutta la sua bravura. Il musicista di Chicago offre sei covers, tra cui brillano Wonderful Time si Sonny Boy Williamson e Cold Winter Day di Blind Willie McTell, oltre a sei canzoni sue. Gotta Keep Rollin' è il suo quarto lavoro.

Interessante chitarrista blues, con anche intuizioni Americana e Southern Rock. I Lynyrd Skynyrd sono la sua band favorita e, in certe canzoni, Davis fa sentire tutto il suo amore per il rock sudista.

Nuova stampa per una serie di classiche registrazioni che il grande bluesman ha fatto per la Modern, tra il 1951 ed il 1952. Big City Blues è uno dei dischi più importanti nella discografia di Howlin' Wolf e contiene brani quali: Riding in The Moonlight, Smokestack Lightning, How Many More Years, House Rockin' Boogie. Nuova in digipack, con 15 tracce aggiunte