
32 canzoni. Libro di 36 pagine. Classico honky tonk anni cinquanta, da parte di uno dei meno considerati autori del periodo. Justin, figlio del grande Ernest Tubb, non ha avuto la carriera che si sarebbe meritato.

16 classici della coppia.

The Nashville Album, 2010

2 CD. Artista di notevole caratura, Donley ha vissuto poco, sini a suicidarsi nel 1963.Ha pubblicato solo una manciata di singoli, tanto influenti da essere ancora considerato un caposcuola.

I due Lp pubblicati come solista negli anni cinquanta: Tony Perkins, 1957, e On A Rainy Afternoon, 1958. Registrati con l'orchestra diretta da Martin Paich. Perkins era un noto attore, famoso per l'interpretazione in Psycho di Hitchcock.

Figlio del grande, unico ed inimitabile Louis Prima, Jr riprende il suono del padre e ci regala un album decisamente godibile. Il suono è quello classico di papà, un ibrido tra rock and roll, blues e jazz, segnato da un ritmo vertiginoso, fiati in evidenza ed una manciata di canzoni decisamente piacevoli. Ad assencondare Jr ci sono i Witnesses, la band già del padre. Una sorpresa molto gradita.

Quasi 80, ma non li dimostra. La voce c'è ed il suono del piano è più spettacolare che mai. Lewis conferziona un signor disco, a cavallo tra rock and roll, classici del passato e qualche ballata country. Il pezzo forte sta poi nella presenza di una serie di fomidabili musicisti che gli danno una mano: Neil Young, Robbie Robertson, Keith Richards, Doyle Bramhall, Nils Lofgren, Ronnie Wood, Jon Brion, Derek Trucks. Prodotto da Jim Keltner, che suona in tutti i brani. Rock and roll Time !

2 CD. San Francisco, capodanno 1995. Una serata vibrante a tempo di rock and roll. Setzer, accompagnato dalla sua Orchestra, mette sul piatto 24 canzoni, con classici come Black Dog, Auld Lang Syne (allo scoccare di mezzanotte), Brand New Cadillac, Stray Cat Strut, The House is A Rockin', Rock This Town, Tequila Mambo, Good Rockin' Daddy, Sleepwalk ed altre, molte altre.

USA 2017. 126 min. Con Armie Hammer, Timothee Chalamet, Michael Stuhlbarg.

LP+CD. Record Store Day 2022.
6 classici senza tempo di Coltrane, tra cui Blue Train, Naima, My Favorite Things, Giant Steps. Edizione molto limitata, VINILE BLUES, 1000 copie n umerate. Contiene il CD in omaggio.