

Nuova edizione, rimasterizzata 2011, in digipack. SPECIAL PRICE

2 CD - Live

Nuova edizione, rimasterizzata 2011, in digipack. SPECIAL PRICE


Il primo album di Ry Cooder, prodotto da Van Dyke Parks e Lenny Waronker, registrato e pubblicato nel 1970. Nel suo esordio come solista il mitico musicista è affiancato da Van Dyke Parks al piano, Chris Ethridge, Roy Estrada e Max Bennett al basso, da Richie Hayward, John Barbata e Milt Holland alla batteria, da Bobby Bruce al violino e da Gloria Jones ai cori.Il disco mischia ad arte blues e folk, gpspel e radici, country e rock, in quello che diventerà il classico stile di Ry Cooder. Da Woody Guthrie a Leadbelly, Blind Alfred Reed, Randy Newman, Sleepy John Estes. E Canzoni come Dark is The Night, How Can a Poor Man Stand Such Times and Live ?, My Old Kentucky Home. E' già grande musica.

3 CD. Lussuoso box in metallo che contiene 3CD ed un libro. I Tre CD documentano tutte le registrazioni di studio, le master takes che Parker ha messo su nastro tra il 1947 ed il 1954, quando ha registrato per la Verve di Norman Granz.

Un classico della band inglese, nuova versione 2025 ed in digipack

Continua la splendida serie della Ace con la ripubblicazione delle prime registrazioni di B.B. King. Ora è la volta del classico More B.B. King del 1961, abbellito da 8 brani in più. Rimasterizzazione eccellente.

Il classico assoluto dei Dead dal vivo.

Nuovo album del famoso tastierista con una nutrita schiera di ospiti tra cui Paul Simon, Trey Anastasio, Santana, Jonny Lang, Damien Rice, John Mayer e Annie Lennox.

2 CD. 25 canzoni per celebrare il genio di Sly Stone, dominatore di Woodstock e fautore di un soul funky venato di psichedelia.

Ristampa di un album registrato negli anni novanta.

Ristampa di un album degli anni novanta.

1981

The Very Best of Aerosmith. Nuovissima antologia, 18 canzoni, due nuove di zecca

2 CD. Il meglio dei Doobie Brothers. remasters 2007. 33 canzoni.

Secondo volume delle registrazioni inedite prese dagli archivi del pianista di colore. Monk accompagnato da Charlie Rouse, Butch Warren e Ben Riley.

Burt Bacharach's Collectors' Anthology: 1952-1969. Cantate da Jackie De Shannon,Bobby Vee, Trini Lopez, Gene Pitney, Del Shannon, Big Al Downing, Brook Benton, Dionne Warwick, Doris Day, Marty Robbins, Frankie Avalon, Nat King Cole etc.

The Great American Songbook Vol 4

Eccellente antologia ( da tempo fuori catalogo ) che contiene alcuni classici prodotti da Berns: cantati da Freddie Scott, Solomon Burke, Hoagy Lands, Garnet Mimms, Drifters, Erma Franklin, Isley Brothers etc

2 CD. Il meglio della grande cantautrice. Sul primo CD ci sono 18 classici della King ( c'è anche un duetto con James Taylor ). Il secondo contiene i brani di Carole portati al successo da altri: quindi Aretha Franklin, The Drifters, Byrds, Billy Joel, The Shirelles, Righteous Brothers, Monkees, Chiffons, Everly Brothers, Little Eva, Gene Pitney ect. Altri 15 hits.

2 CD. The BB King boogie years, ritmo, blues e gospel

2 CD. The Other Woman e Ocean Gypsy. Due Lp, rimasterizzati, della band inglese.

Famosa blues session sotto l'egida del King. Con Buddy Guy, Robert Cray, Katie Webster, John Lee Hooker, Koko Taylor, Etta James, Lowell Fulson, Albert Collins, Ruth Brown, Irma Thomas e Joe Luis Walker. Ora a prezzo speciale.

Nuovo lavoro per il grande sassofonista jazz, qui assieme agli Us Five, una superformazione che annovera musicisti come Esperanza Spalding, Otis Brown, Francesco Mela e James Weldman. Lovano prende in esame il songbook di Charlie Parker: un disco molto interessante.

una raccolta di 28 brevi riflessioni su testi della bibbia frutto delle meditazioni quotidiane dello scrittore. da un verso biblico analizzato, sviscerato, ascoltato e letto nella lingua originale, erri de luca trae spunto per considerazioni profonde e originali sui grandi temi che riguardano l`uomo e l`umanita` intera. dalle sue pagine emerge soprattutto lo stupore per l`immensita` del senso che si nasconde anche solo restando alla superficie delle delle storie sacre.la raccolta e` suddivisa in due parti: una dedicata al nuovo testamento e una all`antico testamento. le riflessioni sono molto concise e immediate, rispecchiano alla perfezione lo stile del noto autore, , come egli stesso si definisce.

2 CD. Le 41 registrazioni di Robert Johnson, le basi della musica moderna, rimasterizzate in modo inappuntabile per il centesimo anniversario della sua nascita. Un nuovo doppio CD che contiene tutto quanto Johnson ha registrato, in una versione migliorata. Come non lo avete mai sentito.

3 CD. Ristampa rimasterizzata 2019. Contiene il classico album, rimasterizzato e con diverse bonus tracks aggiunte. Il secondo ed il terzo CD contengono un concerto inedito, registrato nel 1977 alla Royal Albert Hall, Londra. Semplicemente spettacolare.

Eric Church è uno dei più bravi e seri musicisti country della scena attuale Usa. Al pari di Brad Paisley porta avanti un discorso serio sulla musica country. NOn il blando suono di Nashville, ma musica elettrico dal piglio deciso, con buone canzoni e melodie adeguate.Al suo terzo disco, Chruch fa il grande salto.

Area 0. 146 minuti. Per il ventesimo anniversario della band, il regista Cameron Crowe ha creato un documentario unico, ma anche un film concerto, avendo accesso a 24 ore di materiale dal vivo scoperto di recente e ad oltre 1.200 ore di materiale raro, mai visto sino oggi. Un ritratto dall'interno di una delle più grandi rock band della nostra epoca, Parte concerto, parte intimo ritratto, il DVD contiene anche 26 minuti sorprendenti.

Il meglio dei Pink Floyd, nuova antologia, rimasterizzata 2011. 16 canzoni: Comfortably Numb, Money, Another Brick In The Wall, Pt. 2, See Emily Play, Wish You Were Here, Shine On You Crazy Diamond etc

2 CD. Edizione per il quarantesimo anniversario. Il classico album sul primo Cd. Il secondo contiene invece 18 canzoni: le session di John Peel per la BBC, il raro EP The Work Rest & Play ed altre chicche.

Il più famoso album punk di sempre!

Bel concerto, registrato in Gemania nel 1976, quando la Ronstadt era all'apice del successo e nel momento migliore della sua carriera. Queste le canzoni: Lose Again, That’ll Be The Day, Love Has No Pride, Silver Threads And Golden Needles, Willin’, It Doesn’t Matter Anymore, When Will I Be Loved, Crazy, The Tattler, Lo Siento Mi Vida, Love Is A Rose, Hasten Down The Wind, The Tracks Of My Tears, Down So Low, Someone To Lay Down Beside Me, You’re No Good, Heat Wave m, Heart Like A Wheel, Desperado..Nella formazione che asccompagna Linda: Andrew Gold, Waddy Watchel Kenny Edwards etc

Dopo The Best of, questo CD della Yazoo raccoglie altre meraviglie del grande chitarrista blues.

3 CD. Baltimore Civic Center, Baltimore,Maryland, 17.9.1972. Tra gli highlights di questa serata: Playing in the Band, una emozionante Bird Song, un medley poderoso tra China Cat Sunflower ed I Know You Rider ed un altro medley, assolutamente emozionante e lungo più di un'ora, che comprende He's Gone / The Other One / Sing Me Back Home. Ristampa rimasterizzata 2013 Real Gone Music.

2 CD. Il nuovo album dei Barclay James Harvest, sempre guidati da John Lees. Edizione limitata con un secondo CD, registrato dal vivo alla Buxton Opera House.

2 CD. Registrato dal vivo a New York, Jazz At Lincoln Center.

2 CD. Le famose registrazioni per la Savoy. Ristampa rimasterizzata.

2 CD. Il meglio dei Floyd.26 canzoni

Benmont Tench è il pianista degli Heartbreakers, la band di Tom Petty.Esordisce some solista con un disco di ottima fattura, influenzato dall'amico Tom, a cominciare dai titoli delle canzoni. E sono proprio le canzoni a fare la differenza: ballate pianistiche, ed alcune sono di grande spessore, per un disco che conferma il valore del musicista. Ci sono due brani strumentali che richiamano Nicky Hopkins, una paio di covers ( tra cui una splendida Duquesne Whistle di Dylan ), il resto è farina del sacco di Tench. Bello, quanto inatteso. Ora a prezzo di distribuzione italiana.

2000

L'ultimo disco che i Pixies avevano pubblicato risaliva al 1991, Trompe Le Monde. Dopo due Ep ed un esteso tour mondiale, la band di Franck Black ci gratifica con un nuovo lavoro, prodotto ancora da Gil Norton. 12 nuove canzoni, tra cui Greens & Blues e Bagboy. In digipack, limited edition.

2 CD / DVD. Patterson Hood e Mike Cooley questa volta si dividono gli oneri, compongono diverse canzoni ognuno (solitamente era solo Hood, o quasi, a scrivere: da sempre è il leader del gruppo). E' la prima volta per Cooley e la band ci guadagna. Il suono, sempre molto elettrico, si rifà ai classici stilemi sudisti con qualche riferimeto al suono dei Kinks e di altri miti personali di Hood e company ma, in generale, English Oceans è decisamente superiore a Go-Go Boots. Le prime tre canzoni sono già degli instant classics, come la ballata finale, la splendida Grand Canyon, scritta in memoria di Craig Lieske, uno dei roadie, scomparso di recente. Nuova versione, a prezzo di singolo, con aggiunti un CD ed un DVD registrati dal vivo. Per chi non ancora il disco, uno dei più belli dei DBT.

Ritorno sulle scene di una delle più famose formazioni country di sempre, gli Alabama. Randy Owen, Teddy Gentry e Jeff Cook celebrano il loro amore per la musica gospel con questa collezione di famosi brani o di loro classici, tutti incisi ex novo per questo disco.

Ten era la sensazione del momento. Vedder e band stavano crescendo a dismisura. Broadcast, registrato a Chicago nel 1992 e trasmesso poi all'epoca. Concerto spoglio e deciso con 11 canzoni, tra le quali ci piace ricordare Jeremy, Porch, Garden, Alive, Deep.

2 CD. La prima vera antologia della band di Jerry Garcia. Per i cinquanta anni di attività, la Rhino ha assemblato un doppio CD con 32 canzoni. Ci sono gran parte dei brani più noti, compresa la suite di Terrapin Station (tutta, più di 16 minuti). Una antologia esaustiva che ci permette di attraversare la carriera del gruppo dghli inizi psichedelici sino al suono country rock dei primi settanta e poi attraverso le varie evoluzioni del gruppo. Splendida la confezione, con copertina in rilievo, libretto con foto e note approfondite. Anche per chi già li conosce, una antologia coi fiocchi: contiene la studio version di Dark Star. Copia non sigillata.

3 CD. Tre show, tre concerti, già pubblicati singolarmente. Ma, per chi non li avesse, una buona occasione per ascoltare i Pearl Jam in momenti diversi della loro carriera. Aladdin Theater, Las Vegas, 30 Novembre 1993. Fox Theatre, Atlanta, 3 Aprile 1994. Il primo raccoglie invece diverse performances, registrare nel 1992.

Concerto inedito, registrato a Memphis nel 1975, per i Doobie Brothers, qui in formazione originale, e con in più i Memphis Horns. La band di Johnston e Simmons esegue alcuni classici del proprio repertorio come Long Train Running, Jesus is Just Alright, Rockin' Down The Highway, Without You, Blackwater e China Grove.

Questo Live in studio di Bonnie Raitt è una piccola chicca. Inciso molto bene, il disco presenta una performance poco usuale per la cantante blues. Oltre a brani suoi, Bonnie esegue canzoni di John Prine ( Angel From Montgomery ), Paul Siebel ( Any Day Woman ), Chris Smither ( Love Me Like A Man ), Delbert McClinton ( Sugar Mama) ed altre. Un cult, per i fan della Raitt.

Esce un pò a sorpresa questo disco di William Bell, cantante settantasienne di Memphis, uno dei fari della Stax tra gli anni 60 e 70. E proprio alla Stax Bell ritorna e, con l'aiuto di John Leventhal ( produttore e marito di Rosanne Cash ), mette a punto un signor disco. Un album di morbido soul, come si usava cinquanta anni fa ( il tempo, più o meno, che Bell ha passato senza incidere), con classici ripresi e canzoni scritte per l'occasione ( dalla stessa Rosanne Cash, Marc Cohn. Cory Chisel etc ). La voce di Bell è ancora molto bella, uno strumento perfetto per le fluide ed avvolgenti ballate di marca southern. I suoni e la confezione poi ci riportano nel periodo d'oro di questa musica. Edizione Usa, in digipack.

Eli Paperboy Reed è un giovane cantante bianco. Ma fa del soul. Lo fa con forza, molto vigore ed ha un bella voce. Gli manca solo il colore della pelle. Ma Paperboy non ci bada, ci dà dentro alla grande e mischia rock e soul con una vitalità notevole. Ha già diversi dischi al suo attivo, ma questo nuovo album, edito dalla Yep Rock, è superiore ai precedenti.Non ci sono cover ma solo pezzi di Paperboy ma, vuoi per il sound potente, vuoi per la voce, il disco è di quelli che fanno saltare sulla sedia. Edizione limitata in vinile, stampa Usa

Eli Paperboy Reed è un giovane cantante bianco. Ma fa del soul. Lo fa con forza, molto vigore ed ha un bella voce. Gli manca solo il colore della pelle. Ma Paperboy non ci bada, ci dà dentro alla grande e mischia rock e soul con una vitalità notevole. Ha già diversi dischi al suo attivo, ma questo nuovo album, edito dalla Yep Rock, è superiore ai precedenti.Non ci sono cover ma solo pezzi di Paperboy ma, vuoi per il sound potente, vuoi per la voce, il disco è di quelli che fanno saltare sulla sedia.

Rimasterizzato dai nastri originali analogici da Joel Plante, James Guthrie e Bernie Grundman. Rimasterizzazione stereo su vinile heavyweight 180 grammi. Copertina apribile, come la versione originale del 1970. Finalmente ristampato

Una piccola gemma della formazione originale dei Renaissance. Keith Relf e Jim McCarty, reduci dall'esperienza con gli Yardbirds, hanno fondato, alla fine degli anni sessanta, i Renaissance. La band, completata da Jane Relf; sorella di Keith, Louis Cennamo e John Hawken, con un solo disco alle spalle ( Renaissance ), ha cominciato a suonare in giro per il mondo. Dopo qualche data in Europa, sono andati in tour in Usa. Questo CD contiene quattro canzoni, il set di apertura ( poi suonava la Butterfield Blues Band ), dei Renaissance al Fillmore di San Francisco, nel 1970. Il resto del CD è completatato dall'inedita Statues e da tre altre canzoni, tre demo di studio del 1969.

La formazione di Rumour e dell'omonimo Fleetwood Mac, quella originale ( per quanto riguarda il periodo di maggiore successo), catturata in un performance del 1975, Inedita.-

Il classico disco di esordio.

Introvabile da diversi anni, viene finalmente ristampato questo album che Roky Erickson ha pubblicato nel 1995. Al tempo si trattava di un disco nuovo, un album gradevole, molto folk rock, che il leader dei 13th Floor Elevators aveva fatto in un momento di estrema lucidità. Poi il tempo lo aveva cancellato. Ma ora è di nuovo tra noi ed è una bella occasione, in quanto il disco vale ed il tempo ha giocato a suo favore.Prima stampa su vinile, 180 grammi

Il concerto dei Grateful Dead allo SNACK Benefit, San Francisco, 1975. Una performance differente, rispetto ai concerti del periodo: Blues For Allah, Stronger Than Dirt, Drums, Blues For Allah e Johnny B. Goode. Edizione molto limitata.

Il famoso disco dal vivo, registrato nel 1976 con la Rolling Thunder revue. Nuova edizione in vinile, 2017, rimasterizzata per l'occasione. Vinile 180 grammi, stampa EU.

Area 0, Brimingham, 4 Febbraio 2017: Lo show finale della più famosa band di heavy metal.

Concerto inedito per l'ex EL&P, edizione limitata, copie numerate

Thelonious Monk dal vivo a Colonia, 1969, con Charles Rouse, Austin Wright e Nate Hygelund. Concerto inedito.

2 CD. Si tratta di un doppio CD antologico con materiale tratto dai vari dischi dal vivo dei Grateful Dead, pubblicati tra il 1969 ed il 1977. Materiale già edito. Infatti questa è una antologia che introduce ai Grateful Dead dal vivo con brani che arrivano dai dischi più importanti della band californiana, da Live Dead a Cornell 77. Imperdibile per chi non ha nulla, ma i fans dei Dead hanno già tutto e farebbero solo dei doppioni. A meno che, per puro collezionismo, non interessa avere la parte grafica.

Lo aspettavamo da tempo, il disco nuovo di Ry Cooder. E l'attesa non è stata vana, The Prodigal Son è un grande disco. Ry e Joachim Cooder, più le tre voci di Terry Evans, Bobby King e Arnold McCuller e poco altro. Un disco scarno ma magnifico. Un viaggio a ritroso nel gospel, bianco e nero, nel blues, dentro ad una serie di canzoni straordinarie che solo uno come Cooder poteva riportare alla luce. Canzoni come You Must Unload, Iì'll Be Rested When The Roll is Called, Jesus and Woody,Nobody's Fault But Mine,The Prodigal Son, per citarne alcune. Canzoni destinate a durare nel tempo, molto a lungo. The Prodigal Son è un disco a sè, fuori da ogni catalogazione, ma è anche un disco moderno, decisamente attuale. Sicuramente uno dei dischi più belli di questo anno. A prezzo speciale per un periodo limitato. Disco dell'anno 2019 secondo il giudizio di Buscadero.

River Rescue - The Very Best of Ry Cooder. Unico best of del grande chitarrista, a parte il doppio The Ry Cooder Anthology.
Si tratta di una antologia edita solo in Giappone, con 19 canzoni. Incisione eccellente -.

Unstoppable, il nuovo disco di Candi Staton, grande soul singer, è la conferma di tutto quanto è stato scritto e detto su di lei. Il disco ha un suono più attuale, talvolta anche funk, ma Candi non tralascia sue radici southern ed il deep soul che, da sempre, hanno caratterizzato la sua musica. Tra le canzoni eseguite abbiamo People Have the Power di Patti Smith, Peace Love and Understanding di Nick Lowe, ma anche oscure e bellissime soul ballads come I Fooled You (Didn't I) di Norma Jenkins ( 1976) e Can I Change My Mind di Tyrone Davis ( 1969).

Il classico album di Santana, nuova versione rimasterizzata, copertina apribile, vinile 180 grammi. Columbia Legacy, stampa Usa.

Registrato tra il 1992 ed il 1997, il periodo di maggiore fama della band guidata da Adam Duritz, questo Live unplugged, è una piccola gemma per i fans della band californiana. 15 canzoni, con versioni reinventate di buona parte dei classici, da Mr Jones a Round Here, Rain King, Omaha, Catapult, Ghost Train, A Long December etc.

2 CD / DVD. Il 24 Ottobre 2015, nel primo anniversario della morte di Jack Bruce, la sua famiglia ha organizzato un tribute concert in suo onore al London's Roundhouse. In pochissimo tempo il concerto è andato esaurito e molti musicisti sono intervenuti per ricordare il grande bassista: Ginger Baker, Ian Anderson (Jethro Tull), Joss Stone, Phil Manzanera (Roxy Music), Mark King (Level 42), Uli Jon Roth, Clem Clempson, Bernie Marsden, Hugh Cornwell, Vernon Reid, Liam Bailey e molti altri. Sino al finale, dove Eric Clapton ha omaggiato Jack Bruce. Ora finalmente abbiamo la possibilità di vedere ed ascoltare quella grande serata.

2004

Uno dei classici del grande chitarrista jazz, pubblicato dalla Riverside nel 1960. Con Tommy Flanagan, Percy Heath e Albert Tootie Heath. Questa nuova versione in CD comprende due tracce aggiunte, con diverse versioni di Natural Blues e West Coast Blues, tratte dalle sessions del disco. Inoltre ci sono altre quattro tracce aggiunte, sempre registrate nel 1960.

Edito inizialmente come disco aggiunto al cofanetto Wildflowers & All The Rest, nell'edizione superdeluxe, venduta in esclusiva sul sito dell'artista, Finding Wildflowers è ora in vendita come CD a sé stante. Disco decisamente interessante, contiene 16 registrazioni di studio in forma alternatata. Versioni diverse, outtakes, long versions, jam songs, anche decisamente diverse da quelle già conosciute. Un compendio essenziale per chi ama Tom Petty ed un disco da collezionare, prezioso e, finalmente, disponibile per tutti. Contiene versioni spettacolari di Crawling Back To You, Drivin' Down to Georgia, It's Good to be King, Honey Bee, You Wreck Me etc.

2 CD / DVD / Blu Ray. Annie Haslam, voce solista e leader dei Renaissance, ha voluto celebrare il cinquantesimo anniversario della formazione progressive inglese lo scorso 2019, con una tournèe americana, dove la band è stata accompagnata da un'orchestra. Questo elegante box della Esoteric UK, documenta il concerto del 12 Ottobre 2019 fatto al Keswick Theater di Glenside in Pennsylvania, presentato su due CD, su DVD e su Blu-ray ad alta definizione. Il materiale eseguito presenta classici quali Carpet Of The Sun, Ocean Gypsy, Running Hard, Symphony of Light, Day Of The Dreameer, Song For All Seasons mentre in Island e nella conclusiva Ashes Are Burning sale sul palco il membro originale Jim McCarty, già batterista degli Yardbirds

4 CD. Le migliori registrazioni di Charlie Parker, tratte dal catalogo Verve, con dischi quali Bird & Diz, Live at Massey Hall, Charlie Parker Big Band, Charlie Parker with Strings ed altri. Rimasterizzato.

2 CD. 54 brani, le classiche registrazioni fatte per la Savoy. rimasterizzate ad arte.

5LP + 3 CD. Registrato dal vivo al Fillmore di San Francisco nel Novembre 2014, questo triplo contiene una sequenza di canzoni messa a punto da Patterson Hood & Band, come se fosse una set list definitiva. 3 CD, 35 canzoni che definiscono la carriera della southern band. La dimensione Live certamente è perfetta per Hood ed i suoi ragazzi ed il suono del gruppo, un cocktail di Southern Rock ed Americana vibrante e chitarristico, trova in questo triplo la sua sublimazione. The Ultimate Live DBT collection, e sono parole di Patterson Hood. C'è da credergli. Contiene 4 mini concert poster, libretto di 16 pagine con note di Patterson Hood.

Dopo avere girovagato per diverse etichette, Carolyn Wonderland, una delle musiciste blues americane più considerate, debutta per la Alligator. Con la produzione di Dave Alvin ed un solido aiuto da gente del calibro di Alvin stesso, Jimmie Dale Gilmore, Marcia Ball, Shelley King, Cindy Cashdollar ed altri. Carolyn che, di recente, era chitarra solista nei Bluesbrakers di Mayall, porta a termine un disco scintillante dove, oltre alle sue canzoni, troviamo delle cover di grande impatto. Infatti abbiamo Loser ( Grateful Dead ), It Takes a Lot To Laugh, It Takes A Train to Cry ( Bob Dylan, con Jimmie Dale Gilmore ospite ),ma anche brani di John Mayall, Billy Joe Shaver.

CD / Blu Ray, Finalmente disponibile al di fuori del cofanetto The Later Years, la versione rimixata ed ampliata di A Momentary Lapse Of Reason. Opera di David Gilmour e Bob Ezrin per raggiungere un miglior equilibrio tra i tre membri dei Pink Floyd, con il recupero di alcune parti originali di tastiera suonate da parte di Richard Wright e con la registrazione di nuove pezzi di batteria da parte di Nick Mason. IInoltre abbiamo video musicali promozionali, filmati proiettati durante i concerti, un documentario con intervista a David Gilmour e al grafico Storm Thorgerson, tre registrazioni dal vivo in audio e l'album in formato Stereo PCM 48/16, 5.1 Dolby Digital 48/16 5.1 e DTS 48k/16. Il box è corredato da un libro di 40 pagine e da una busta contenente sei sticker disegnati da Peter Curzon degli StormStudios

I Delines sono la creatura di Willy Vlautin, dopo che, da tempo, aveva lasciato i Richmond Fontaine, cioè la musica, per dedicarsi alla letteratura, a scrivere libri. Ma la musica era troppo importante per Vlautin, così ha messo assieme una nuova band, con la cantante Amy Boone, cioè The Delines. Musica rarefatta, desertica, notturna, intensa, profonda, diversa dai RF. La voce sensuale e profonda della Boone e la musica bella e coinvolgente, un folk rock venato di soul, fanno dei Delines una delle realtà meno conosciute ma più affascinanti dell'attuale panorama musicale. E The Sea Drift, il nuovo lavoro della band, darà sicuramente molte soddisfazioni a Vlautin ed alla sua corte di anime perse, legate però dal grande amore che provano per la musica.

Welcome 2 Club XIII è un omaggio alla storia della band sudista. Infatti il disco è stato inciso nello studio in cui i ragazzi sudisti hanno cominciato a farsi le ossa. Il disco ha un suono Muscle Shoals, specie nella title track e ricorda i giorni in cui la band era agli inIzi della carriera. Patterson Hood e Mike Cooley sono asssieme da molto tempo, più o meno 37 anni, ed il disco, prodotto da David Barbe, vene coinvolte anche le voci di Margo Price e Liana Schaefer, oltre al mitico Mike Mills, ex REM.

2 LP. Remaster 2022. Antologia con il meglio della band di Mark Knopfler. Sultans of Swing, Romeo and Juliet, Walk of Life, Private Investigantions, Money for Nothing, Telegraph Road etc. Contiene una versione inedita, registrata dal vivo, di Portobello Belle.

Il famoso album della band inglese. Nuova versione in CD, 2018 remix, con libretto di 28 pagine e copertina rigida.

Il nuovo album di Sammy Hagar and The Circle, 2022.

Era dal 2005, da Another Day on Earth, che Brian Eno non faceva un disco cantato. 10 canzoni, la maggior parte delle quali è cantata, con Eno che cambia anche tonalità in quanto, a detta di lui stesso, la sua voce è cambiata.

Il nuovo album dell'Arkestra di Sun Ra. Inciso sotto la direzione di Marshall Allen, il disco ci mostra l'attuale status della formdabile band del grande Sun Ra, scomparso nel 1993. E Marshall Allen dirige il tutto in modo sontuoso.

Concerto inedito per il grande pianista jazz. Una serata di grande spolvero con una super band alle spalle: Charlie Rouse, tenor sax, John Ore, basso, Frankie Dunlop, batteria.

Signature Songs è un disco solo voce e piano del grande Leon Russell. Un disco già edito all'inizio della nuova decade, ma finito fuori catalogo per il cambio di etichetta -. Infatti questa nuova versione viene pubblicata dalla Dark Horse, l'etichetta di George Harrsion, In questo album, profondamente intimo, Leon Russell riprende alcuni claassici del suo repertorio come Huimmingbird, Delta Lady, This Masquerade, A Song for You, Tight Rope, Stranger in a Strange Land.

Uno dei classici di Herbie Hancock, quando incideva per la Blues Note. Con Freddie Hubbard, Ron Carter e Anthony Williams. Blue Note 1964. Nuova edizione, vinile audiofilo masterizzato dai nastri analogici originali da Kevin Gray. Vinile 180 grammi.

Ondine 2011.

5 CD. Uno dei dischi più famosi della band inglese, in una edizione super Deluxe. CD 1: il disco originale rimasterizzato, con 9 canzoni aggiunte, tra rarità e b-sides. CD 2: Il disco con un nuovo missaggio stereo, e sei canzoni aggiunte. CD 3: BBC Radio One in Concert, concerto inedito. CD 4: BBC Radio One in Cioncert, Stereo BBC transcriptions. CD 5: Il disco originale in high resolution 5.1 Mix, con tracce aggiunte.

LP. Columbia Masterworks, 1968, USA. MINT/ CUT CORNER. Contiene Sinfonia n. 1 in C Minor op. 1 di Mendelssohn e Sinfonia n. 1 in D Major di Schubert eseguite da The Cleveland Orchestra diretta da Louis Lane.

3 CD. Warner/Erato, 1996, DE. Opera in tre atti (1733) interpretata da Patricia Bardon (mezzo soprano), Rosa Mannion e Rosemary Joshua (soprano) Hilary Summers (contralto) e Harry Van Der Kamp (basso) accompagnati dall'orchestra Les Arts Florissants diretta da William Christie.

Ondine 2004.

3CD. Harmonia Mundi,, DE. Contiene l'oratorio in tre atti cantato da David Thomas (basso), Drew Minter (contro-tenore), Jeffrey Thomas (tenore), Lorraine Hunt (soprano), Jennifer Lane (mezzo-soprano), Neal Rogers (tenore) accompagnati dal coro Chamber Chorus of the university of California, Berkeley diretto da John Butt e dalla Philharmonia Baroque Orchestra diretta da Nicholas McGegan.

CD. Hungaroton, 1990, HU. Contiene nove arie cantate in tedesco con testi composti da Barthold Heinrich Brockes e la Sonata in La Minore Op. 1 N. 4 interpretati dalla mezzo-soprano Jùlia Hamari e da Hungarian Baroque Trio.

2CD. Hyperion, 1997, UK. Registrato tra l'11 e ill 19 aprile 1997, l'oratorio è cantato da Lynne Dawson (soprano), Michael George (basso), Catherine Denley (mezzo soprano), Charles Daniels (tenore), Claron McFadden (soprano), dal The Choir Of New College, Oxford e dal The Choir Of The King's Consort accompagnati dall'ensemble The King's Consort diretto da Robert King.

2CD. Hyperion, 1995, UK. Registrato tra il 28 luglio e il 4 agosto 1994, l'oratorio di Handel è cantato da Susan Gritton e Lisa Milne (soprano), James Bowman (controtenore), John Mark Ainsley (tenore), Michael George (basso), dal Choir Of New College, Oxford, da The Choristers And Choir Of The King's Consort e dall'ensemble The King's Consort diretto da Robert King.

2CD. Harmonia Mundi, 2003, DE. "Un punto di riferimento, il meraviglioso recupero di un capolavoro dimenticato" secondo il New York Times, il doppio disco contempla estratti dagli oratori di Handel Susanna e Theodora cantati da Lorraine Hunt Lieberson e Jill Feldman (soprano), Jennifer Lane (mezzo-soprano), Jeffrey Thomas (tenore), Drew Minter (controtenore), David Thomas (basso), Williamm Parker (baritono) e dal coro U.C. Berkeley Chamber Chorus con l'accompagnamento di Philharmonia Baroque Orchestra diretta da Nicholas McGegan.

CD. Sony Music, 1998, USA. Raccolta dei più grandi cori di Handel cantati da The Mormon Tabernacle Choir.

CD. Harmonia Mundi, 1994, DE. Contiene Trio n. 38 in RE maggiore, Hob. XV:24; Trio n. 39 in SOL maggiore Hob. XV: 25; Trio n. 40 in FA diesis minore Hob. XV: 26 suonati da Patrick Cohen al pianoforte, Erich Hobarth al violino e Christophe Coin al violoncello.

CD. Deutsche Grammophon, 1994, DE. Contiene Haec Est Regina Virginum HWV 235; Ah! Che troppo ineguali HWV 230; Donna, Che in ciel di tanta luce splendi HWV 233 e Il Pianto di Maria: Giunta l'ora fatal HWV 234 cantate dal mezzo-soprano Anne Sofie Von Otter e suonate con strumenti originali dall'ensemble Musica Antiqua Koln diretto da Reinhard Goebel.

CD. Ondine, 1989, FI. Raccoglie Sonata D e Sonata C di Handel; Sonata (à 5) h/b di Jacques Loeillet; Sonata (à 3) d di Joseph Bodin de Boismortier; Trio C di Johann Joachim Quantz e Quatuor d di Georg Philipp Telemann suonati dal SIbelius Academy Baroque Ensemble composto da Robbe Forsman e Petra Aminoff-Walgren al flautoo dolce; Mikael Helasvuo, Jari S. Puhakka e Petra Aminoff-Wallgren al flauto traverso; Timo Juntura alla viola da gamba e Kati Hamalainen al cembalo. Registrato dal 9 all'11 gennaio 1989 alla Chiesa Roihuvuari di Helsinki.



Non sigillato. Include il singolo Young at Heart.





1996
M4

2CD. Doppia raccolta del periodo Arista con brani estratti dai dischi Terrapin Station, Shakedown Street, Go to heaven, Reckoning, Dead set, In the dark, Built to last e Without a net.

6CD. Varie incisioni del 1961.
Foto di copertina diversa.

2CD. Concerto radiofonico inciso all'Oakland Coliseum il 27 ottobre 1991 con Gary Duncan dei Quicksilver Messenger Service e Santana ospiti in Iko Iko e Mona. Copia non sigillata.

LP. Splasc(h), 1987, IT. Un disco in duo con il trombonista Giancarlo Schiaffini che sta in equilibrio tra tradizione, i classici e l'improvvisazione.

Il secondo album della band di Toronto che mischia folk, country e blues come se fossero dei Lounge Lizards di area Americana. Musica scenografica e affascinante che evoca grandi spazi e perfino cieli stellati quando canta l'immensa Mary Margaret O'Hara.

Una raccolta di covers eseguite dai Grateful Dead nel corso della loro carriera.

2 CD. Concerto registrato a The Spectrum di Philadelphia il 18 marzo 1995.

Disco dal vivo della band country grass.

Capitol, 1985, UK. Singolo 12" che contiene One of the living (Special Club Mix), One of the living (Dub Version) e One of the living (Instrumental).

Presenta il meglio delle loro sessioni di registrazione radiofoniche della BBC dal 1971-1975. L'album, compilato con l'aiuto della band, è composto esclusivamente da registrazioni inedite. Copia non sigillata.


Recorded at Cherokee Studio, Conway Studio and Sarm Studio London.
Mastered at Precision Mastering.
? 1989 Warner Bros. Records Inc. for the U.S. and WEA International Inc. for the world outside of the U.S.
© & ? 1991 Warner Bros. Records., a Time Warner Company.
Made in Germany


Collector's Edition EP
1. Taken from the album "[m=259781]"
All tracks licensed by GEMA.
Faces Photography: from WEA Records Ltd./Warner Bros. Records Inc. Archives
All tracks ? 1971 except track 1 ? 1993 WEA International Inc. © 1993 WEA International Inc. A Time Warner Company. The copyright in this sound recording and artwork is owned by Warner Bros. Records Inc. for the U.S.A. and WEA International Inc. for the world outside of the U.S.A.

? & © 1994 Warner Bros. Rec. Inc. for the U.S. and WEA Int. for the world outside of the U.S.
Made in Germany by Warner Music Manufacturing Europe.
Artwork and CD state that tracks 2 & 3 are 'Previously Unreleased'
CD Face: Made in Germany, 9362-41948-2 and LC 0392
Data Panel: WE 739
Matrix shows WMME manufacture, has SID Codes and has different inside sleeve artwork to [r=2812897]

Bronze Records, 1983. UK. Singolo 12" della band heavy metal inglese tutta al femminile che contiene i brani 1-2-3-4 Rock and Roll Extended Version, Tush, Don't Call it love e Emergency (New studio Version).

L'album del 2023 della band americana.

Compact Digital Optical Polycarbon Edition.
? & © 2023
Manufactured in Germany.

1. Bikini Girls With Machine Guns (3:20)
2. Jackyard Backoff (3:17)
3. Her Love Rubbed Off (2:58)

Ristampa di due album su etichetta IRS.

LP. MCA, 1980, USA. Colonna sonora del film su Hunter S. Thompson interpretato da Bill Murray, prodatta da David Briggs e con canzoni di Neil Young, Bob Dylan, Jimi Hendrix e Four Tops.

Recorded in September 1973. Produced for E.G. Records Ltd.
? 2004 Virgin Records Ltd. © 2009 Virgin Records Ltd.
Printed in the EU.
This Original Masters reissue comes in a clear jewel case with the barcode incorporated into the back cover artwork. Original versions came in a clear plastic cover sleeve with barcode sticker. A link to the first version can be found [url=http://www.discogs.com/release/293891]here[/url]

1. Let Your Soul Be Your Pilot (LP Version) (6:41)
2. The Bed's Too Big Without You (6:05)
3. Someone To Watch Over Me (4:00)
4. Englishman In New York (4:25)

? 1995 A&M Records, Inc. © 1998 A&M Records, Inc.

1. After The Rain Has Fallen (Video Edit) (3:59)
2. After The Rain Has Fallen (Tin Tin Out Mix) (5:08)
3. Seven Days (Live At The Universal Amphitheatre, Los Angeles) (4:55)
4. Shape Of My Heart (4:38)
Video. After The Rain Has Fallen (Video) (4:01)
Non sigillato.