3 CD. Si tratta di registrazioni dal vivo, apparse solo in video ( nel cofanetto di 9 DVD). John Mellencamp e John Fogerty, Springsteen con Jagger, Eric Burdon & Bon Jovi, Satisfaction cantata da Springsteen, Tom Petty e Steve Winwood, Wilson Pickett con Springsteen, Allman Brothers con Sheryl Crow, Fogerty che fa Who'll Stop The Rain e Born on The Bayou, ZZ Top, Aerosmith e Kid Rock, John Mellencamp che canta Pink Houses, Fleetwood Mac, U2, Green Day, James Taylor, Traffic, Cream, Metallica, Doors, Beck & Page, Lynyrd Skynyrd e moltissimi altri. 51 canzoni.
2 CD. Let it Be è il disco che ha segnato la parola fine di una delle pià prestigiose, ma anche fruttuose, carriere in ambito rock, quella dei Beatles. Mentre il produttore Glyn Johns tentava di portare a termine il progetto inttolandolo Get Beck è stato Phil Spector che ha guidato il disco verso la forma finale. Questa nuova edizione,rimasterizzata e curata di GIlles Martin contiene il CD originale ed un secondo CD con 14 canzoni. Si tratta di outtakes, versioni i edite, brani dal vivo, tratti dal vbox di 5 CD.. Una versione deluxe più contenuta, ma pur sempre interessante. Finalmente disponibile.
Album solista del 2003 in trio con Norman Watt-Roy alla voce e al basso e Salvatore Ramundo alla batteria con ospite il piano di John Denton.