

Parigi, inizio del Ventesimo secolo. Le arti dominano la vita sempre più intensa della capitale francese. Uno degli elementi catalizzatori delle nuove energie sono (come peraltro in passato) le cosiddette cortigiane. Prostitute di alto livello, partecipano della vita delle classi più elevate. Tra di loro ha un ruolo particolare Léa che, ancora assolutamente attraente, si è ritìrata a vita privata senza alcun rimpianto. Un giorno Madame Peloux, un tempo seducente collega e ora donna priva di fascino, le presenta il figlio che non sembra avere altro nome se non l'appellativo materno "Cheri". Il giovane è inesperto e Léa dovrebbe, per così dire, 'svezzarlo'. Ma lo svezzamento si trasforma in una relazione che dura sei anni. Finché, un giorno...

Una giovane e brillante donna appartente alla borghesia benestante di Londra, conosce, per caso, un'organizzazione umanitaria impegnata in prima linea in tutto il mondo. Sconvolta per essere stata catapultata, all'improvviso, dal mondo ovattato della Londra-bene a scenari disastrosi, finisce per innamorarsi del medico-avventuriero che le ha aperto gli occhi.




2 CD. 40 canzoni, i classici del doo wop di Dion & The Belmonts.

Mentre si trovano ad Istanbul, l'ex agente della CIA Bryan Mills e sua moglie sono presi in ostaggio dal padre di uno degli uomini uccisi da Mills durante il salvataggio della figlia.

Kay, vedova e piacente, sta per sposarsi con Rupert, di professione egittologo. Decide di tornare ad abitare nella casa dove viveva con il primo marito, Jolly. Rimane piuttosto sorpresa quando il fantasma di questi comincia ad apparirle in ogni momento. Le prova tutte, anche gli esorcismi, invano. Soltanto dopo essere venuta a sapere del suo passato un po' troppo farfallone, trova la forza di liberarsene.



2000 Evangeline Records.