
Cantautrice originaria del New Mexico, residente a Portland, Kate Mann è al suo terzo lavoro. Un sound folk influenzato dalla musica del southwest, quindi con implicazioni roots, ed una base musicale rarefatta con con cello, fisarmonica, violino ed armonica.

Moloney è uno dei musicisti irlandesi più importanti della attuale generazione. Questo disco mostra l'incontro tra la musica irlandese e quella ebrea a New York. Un incrocio culturale molto interessante, con la partecipazione di Breandan Dolan, John Doyle, Joanie Madden, Susan McKeown, Niall O'Leary ed altri musicisti americano-irlandesi.

sid ali ha poco meno di vent`anni. proviene da una famiglia proletaria algerina, dai casermoni di una delle tante periferie di parigi. e bello, intelligente, raffinato lettore. ha ucciso quattro donne ed e` in un carcere di lisbona, in attesa dell`estradizione. scrive quindi la sua storia, "senza montaggio", in un torrenziale monologo in cui rivivono schegge di vita di periferia: il bullismo, la desolazione, i vagabondaggi a passo di hip-hop nei templi commerciali delle halles. straccione e orgoglioso, sid ali cura il suo corpo, si aggira come un dandy bello di rabbia. inveisce dentro di se` contro la volgarita` della societa` dello spettacolo e, al tempo stesso, vorrebbe esserne l`unica star.
