Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Con Anson Fundenburg.

Nuovo 2002. Esordio blues del noto scrittore.

Tra blues, folk e rock. Kalu James è una via di mezzo tra Ben Harper, Ray Lamontagne e Amos Lee. Raffinato, cesellatore di melodie, buon cantante, James è al suo terzo lavoro, dopo due interessanti dischi di studio. Dal vivo è energico e sa portare la sua esperienza africana nelle sonorità americane.

Ruvido rock blues, da parte del batterista cantante Big Joe Maher. Blues elettrico, Texas blues, rock blues: Big Joe passa in rassegna il suo classico repertorio per questo nuovo lavoro, che segna il suo ritorno su Severn Records.

Tributo ad Elmore James, da parte di due veterani della scena blues canadese: John CampbellJohn e Wayne Nicholson. Amici da molto tempo, i due hanno registrato questo tributo al re della Slide guitar, Elmore James. Un disco di blues elettrico, caldo e pulsante, dove i due musicistyi non hanno voluto cambiare le canzoni di James, ma hanno dato una loro versione, rispettosa delle originali, ma ugualmente intensa, decisa e piena di forza espressiva. Disco di reperibilità abbastanza difficoltosa.

Musiche di Stanley Silverman, libretto di Richard Foreman, direzione di Michael Tilson Thomas. CBS 1974 2 LP. Opera americana contemporanea, esemplare per uso totale di ogni mezzo teatrale disponibile (attori, musiche, parole, oggetti di scena, luci etc.). Rappresentato per la prima volta a Tanglewood nel 1968, approda a New York due anni dopo. La trama, indefinibile volontariamente, segue le vicissitudini di un artista alla ricerca dell'illuminazione.

Wergo 1981. NO MINT.

Columbia 1978. MINT.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi