
15 Classics from the '50 & '60s: Includes Sugar Mama,I'm in the Mood,One Bourboun,One Scotch and One Beer... Splendida antologia Chess, da tempo fuori catalogo.

Reunion di tre grandi bluesmen bianchi, 1996. Molto famosi nei sessanta e ripresentati da Bob Dylan e Bonnie Raiit.

Il più noto bluesman texano. 20 canzoni tratte dagli archivi Mainstream. Rimasterizzato 2004.

Muddy Waters & Johnny Winter, un binomio vincente. Un classico album del 1978 con versioni di Hoochie Coochie Man, Good Morning Little Schoolgirl e I'm Ready. Versione rimasterizzata 2004, con tre canzoni in più: No Escape From The Blues, That's Alright, Lonely Man Blues

Super band formata da RJ Mischo, Richard Innes e Frank Goldwasser. Registrato dal vivo.

Intrigante lavoro tra blues e world music. Il chitarrista austriaco visita l'Africa e trae spunti interessanti mischiando suoni e stili.


Chitarrista e cantante texana tra le più autentiche del panorama blues, Carolyn firma un lavoro che unisce introspezione e forza espressiva, confermando il suo stile radicato nelle tradizioni del Sud ma capace di declinarsi al presente. Il nuovo album è prodotto da Dave Alvin e il tocco del chitarrista californiano si sente sia nella scrittura che nell'esecuzione dei brani. Con questo album, la Wonderland ribadisco il suo posto tra i grandi interpreti del blues moderno offrendo un disco potente, sincero e profondamente umano.