
All'insegna del più classico rock and roll, Ronnie Wood, uno dei più importanti chitarristi al mondo ( è nei Rolling Stones ed ha militato coi Faces ed il Jeff Beck Group), sa ancora fare ottima musica. I Feel Like Playing è il suo settimo disco in studio, il primo da Not For Beginners ( 2001).Nel disco appaiono Slash, Flea, Billy Gibbons, Kris Kristofferson, Eddie Vedder, Bernard Fowler, Daryl Jones & Jim Keltner. Rolling rocks !

Ristampa rimasterizzata 2013. Vinile 180 grammi, stampa EU. La copertina è zigrinata come la versione originale Riproduzione esatta della versione edita nel 1970.

LP. Ristampa dell album edito nel 1968.Con Rod Stewart, Ron Wood e Nicky Hopkins, ma anche Jimmy Page, John Paul Jones e Keith Moon. Nuova versione rimasterizzata in vinile 2025 edizione limitata color arancio.

Produced for Straight Ahead Productions Ltd.
Recorded at Trident Studios, London, June-August 1970.
Original release date: December 1970.
Highest UK chart: 13.
Digitally remastered at Universal Digital Mastering, London.
Made in the EU
This compilation: ? © 2004 Straight Ahead Productions Ltd.

LP. I Tobacco City sono un duo formato dai cantanti e chitarristi di Chicago Chris Coleslaw e Lexi Goddard che propone una musica che ha molto a che fare con le pianure del Midwest, con il sudovest americano e con i sixties californiani tra pop, country e psichedelia. Il secondo album della band è una brillante collezione di canzoni, ottimamente scritte e arrangiate, indubbiamente tradizionali e classiche, ma con il giusto grado di personalità, tale da farle apparire fresche e del tutto contemporanee.

2LP. La celebre band southern rock celebra il 50esimo anniversario di carriera con un concerto registrato nel 2022 allo storico Ryman Auditorium di Nashville. La performance ha una particolare importanza perché costituisce l'ultima esibizione del compianto chitarrista Gary Rossington. La band esegue tuttii i classici affiancata da una serie di ospiti tra cui Marcus King, John Osborne, Brent Smith e Donnie Van Zant.

LP. Secondo album di studio della band del chitarrista MJ Lenderman.

L'undicesimo album in studio dei Colosseum aggiunge un altro emozionante capitolo alla storia discografica della band, iniziata nel 1969 con il loro album di debutto Those Who Are About To Die Salute You. Le nove canzoni di XI mostrano il meglio dell'attuale formazione dei Colosseum: un gruppo di amici, colleghi di lunga data e persone affini che onorano la memoria dei membri fondatori Jon Hiseman e Dick Heckstall-Smith senza suonare antiquati, e che ancora una volta coprono l'ampio spettro di blues, jazz-rock e prog per cui sono noti, in modo dinamico e ispirato.