Folk songs da parte dell'ex leader degli String Cheese Incident, con la cantautrice Liza Oxnard, ex Zuba.
CD da tempo fuori catalogo
Registrato dal vivo: festival del violino celtico, con Kevin Burke, Christian Lamaitre, Andrè Brunet e Ged Foley.
Il nuovo album di studio dei Levellers. 2005. Contiene il singolo Make You Happy.
Super band folk, con Ray Jackson, Jerry Donahue, Doug Morter, Rick Kemp, Kristina Donahue e Clive Bunker
Tiger Tom Dixon Blues è il disco d'esordio di Rod Picott. Ed è da tempo fuori catalogo. Nel decimo anniversario della sua pubblicazione, Picott ha registrato ex novo il suo vecchio album. Lo ha registrato in studio in completa solitudine. La voce è migliorata e le canzoni hanno acquisito in forma, continuità e maggiore fruizione.
2 CD. Nel pieno del boom del british folk, nel 1965, il team di scrittori/manager/produttori Peter Eden e Geoff Stephens lanciarono Donovan. Tre dischi in un anno, editi dalla EMI, ed una fama che si era allargata a livello mondiale. Il management si chiamava Eve Folk recordings e questo doppio ci presenta,a parte Donovan ( di cui possiamo comunque sentire 4 classici del periodo), il resto degli artisti della Eve: e sono anche loro molto bravi. Infatti rispondono a nomi come Mick Softley, Bob Davenport and the Rakes, Vernon Haddock ' Jubilee Lovelies.
Tom Paxton e Bob Gibson, due sopravvissuti ( ma Paxton è ancora in giro ) dei lontani anni sessanta, assieme sul palco a Chicago, in una bella serata del 1980. Puro folk, venato anche di blues, ripreso attraverso canzoni famose e non, come Cry Cry Cry, Sing For The Song, He My Be Slow, Mary Got New Job, This Little Light of Mine, The Rest of The Night, Heavenly Choir, We All Sound The Same. A very rare evening.