
Ennesima ristampa, ennesima rimasterizzazione. Nuova edizione, questa volta Sony, del secondo album del mancino di Seattle.

Band of Gypsys, 1970, è stato l'ultimo disco pubblicato quando Hendrix era ancora in vita. Ora è la volta di un concerto inedito, quello della sera di capodanno. Mentre l'atro sceglieve i brani, questo presenta l'intera performance del 31/12/1970. Un concerto notevole, facile dirlo, che mette in fila brani come Hear My Train A Comin, Ezy Rider, Burning Desire, Bleeding Heart, Machine Gun, Power Of Soul, Izabella, Earth Blues, tra le altre. Hendrix, assieme a BIlly Cox e Buddy Miles, è in grande forma.,

Los Angeles Forum, 26 Aprile 1969. Edito per la prima volta, questo concerto viene considerato come una delle migliori esibizioni della Jimi Hendrix Experience. Il concerto, registrato all'epoca da Wally Heider e Bill Halverson, è stato rimixato dall'ingegnere del suono di Hendrix, Eddie Kramer, per avere un risultato audio perfetto. Searata di gala, dall'apertura con Tax Free alla rilettura di Star Spangled Banner, sino alla chiusura con un medley micidiale: Voodoo Child e Sunshine of Your Love. In mezzo Foxey Lady, Red House, Purple Haze, I Don't Live Today e Spanish Castle Magic.