
Un classico del rocker del Delaware, 1988

CD / DVD. Live in '99.

Sei canzoni nuove di zecca, nel classico stile Thorogood. Sei brani rari, introvabili o mai apparsi su CD. Una festa per il ritorno su Capitol del grande bluesman bianco. Il suo suono ruvido e la sua furia non si sono ancora calmati. Born to Be Bad !

1978, George Thorogood & The Destroyers sono in tournèe in Canada. E' il loro primo tour e l'esibizione a Toronto, Canada, è considerata la migliore di quella stagione. Il locale è il mitico El Mocambo ed il quartetto ci dà dentro alla grande eseguendo alcuni ( futuri) cavalli di battaglia, come Baby, Please Set a Date, Reelin' and Rockin ', Ride on Josephine, Boogie Chillin ( più di 12 minuiti ), Who Do You Love ?. Blues, chitarre e sudore. Di nuovo disponibile.

Antologia sulla carriera per il bluesman statunitense. Un disco formato da canzoni scritte da George, senza le covers, Ma un disco solido e ben costruito, che potrebbe attrarre nuovi fans e un pubblico che ancora non lo conosce.Il disco, 14 canzoni, contiene l'inedito assoluto Back in The Usa, ma anche classici come Bad to The Bone, Gear Jammer ( che è diventata un inno tra i camionisti Usa ), Rock and Roll Man, I Drink Alone, Oklahoma Sweeheart, Born To Be Bad, You Talk Too Much, Rock and Roll Christmas.