Carter suona i classici di Porter, due famosi LP riediti in un CD. Can Can ed Anything Goes.
Affordable Art è il primo disco, inciso in studio, che Steve Goodman ha pubblicato, nel 1984, per la sua etichetta, la Red Pajamas. E' stato anche l'ultimo disco edito quando era ancora in vita, infatti Steve se ne è andato un anno dopo, era malato di una forma molto grave di leucemia ed aveva solo 36 anni.Ristampato dalla splendida Omnivore, il disco contiene la bellezza di otto tracce aggiunte ( sette delle quali inedite ). L'album, considerato tra i più belli di Goodman, contiene una serie di canzoni tra il serio ed il faceto ( Steve aveva molto humor, era critico e sardonico al tempo stesso, senza intaccare la qualità della musica ). Tra le canzoni segnaliamo Souvenirs, interpretata assieme al suo autore, cioè John Prine, Take Me Out to The Ball Game ( era un grande amante del baseball, come conferma anche Go Cubs Go). Mentre tra gli inediti abbiamo versioni acustiche di Vegematic, Old Smoothies e la rilettura di Streets Of London, scritta da Ralph McTell. Digipack limited edition
2 CD. I primi due dischi di Steve Goodman, fuori catalogo da molto tempo. Il primo album contiene la versione di Goodman del classico City of New Orleans.Poi c'è John Prine come ospite ed anche come autore ( Donald and Lydia ). Rimasterizzato.
Uno dei classici del trombettista jazz, edito su Blue Note nel 1956. Il disco, in cui suonano Gigy Gryce, Charlie Rouse, Lou Donaldson, Philly Joe Jones, Percy Heath, John Lewis ed altri, è considerato un classico. Edizione rimasterizzata usando i nastri analogici, Vinile 180 grammi.
2CD. Precedentemente pubblicato solo come singolo, il doppio disco raccolglie le registrazioni complete dei concerti in duo del pianista con il contrabbassista Buster Williams effettuate a Umbria Jazz nel luglio del 1986. I due jazzisti eseguono nove standards in cui sul piano dell'interplay tutto funziona a meraviglia a partire dalla ritmica forte e muscolare fino allo swingare e ai solismi eccelsi del pianoforte.