
Voce e chitarra, coraggio ed ardore. Ani Di Franco torna sulla terra e, con una performances da togliere il fiato, sbatte in faccia la sua musica, con carattere. Brani noti (pochi) e meno noti: Out of Range, ovvio, ma anche In The Way, God's Country, Serpentine, Gratitude. Uno dei dischi più belli della cantautrice di Buffalo

Più di venti dischi al suo attivo, combattente nata, sempre impegnata anche dal punto di vista politicio e sociale, Ani Di Franco non ha mai mollato il colpo. Ed ora è anche madre di due figli, orgogliosa ma anche preoccupata per i tempi che stiamo vivendo. Il suo nuovo lavoro, un disco pulsante tra ritmi accesi e brani avvolgenti, è molto maturo dal punto di vista stilistico e segue in modo accorato, ma diretto, quello che lo ha precedeuto: l'eccellente Wich Side Are You On.

Una session, registrata nel Giugno 1958 per la Vee Jay, rimasta praticamente inedita. Infatti questo album è rimasto negli archivi e solo qualche canzone è stata poi messa qui e là su dei dischi usciti in seguito. 12 canzoni composte da John Lee che qui viene accompagnato dalla sua band: Everett McCrary, basso, e Richard Johnson, batteria. Classico blues elettrico, una bella ri-scoperta !

2 CD. Living in Clip, il famoso disco dal vivo di Ani DiFranco. Nuocva edizione rimasterizzata, digipack edition. Registrazioni Live con il trio, del 1995-1996, formato da Andy Stochansky (drums) and Sara Lee (bass).