
Ristampa rimasterizzata

Prodotto da Ray Manzarek, More Fun in The World è uno dei dischi migliori della band di L.A. Nuova edizione Anti / Usa. Rimasterizzata 2019. Nuova versione in digipack.

Uno dei classici del cantautore australiano.

CD Nuova versione, rimasterizzata 2011, per questo album, considerato uno dei capolavori di Cave.

Bo Diddley Live in France 1989. Ristampa rimasterizzata, con brani aggiunti, di una rara esibizione del grande chitarrista di colore. Con tutti i classici di Bo.

Nuovo album per il grande chitarrista inglese. Registrato solo con l'accompagnamento di una seconda chitarra, Nick Kukich, il disco propone brani come la famosa Palermo Snow, ma anche Blueberry Hill, Bella Terra, Ugly James e la lunga Little Niles. Bentornato John.

Nuovo album per l'ottantunenne texano. Ancora prodotto da Buddy Cannon, Band of Brothers continua la felice collaborazione tra i due, proponendo una serie di canzoni (molte nuove), composte dall'inesauribile Willie.Non solo non ha perso l' ispirazione (Crazy, il suo primo successo, cantato da Patsy Cline, è stato scritto più di 50 anni fa) ma mette sul piatto almeno cinque / sei ballate di grande caratura, suonate in modo superbo. Ci sono anche delle covers (Vince Gill, Billy Joe Shaver etc) ed un duetto con il grande Jamey Johnson. Copia non sigillata.

A 82 anni compiuti, Willie Nelson non ha ancora voglia di smettere. Per niente. Questa volta però fa un disco diverso, un disco che appartiene al filone sofisticato, influenzato dal blues e dal jazz, filone a cui appartengono dischi come American Classic, Two Men With The Blues e Stardust. Infatti in questo album il texano interpreta il classico songbook Americano, le canzoni di George & Ira Gershwin, e lo fa con classe ed un grande suono. La produzione è di Buddy Cannon e, dietro al nostro, c'è il formidabile pianista Matt Rollings ( già con Lyle Lovett ). Ascoltate classici come Summertime, I Got Rhythm, Someone to Watch Over Me etc. Grande, grandissima musica. Edizione limitata in digipack, stampa Usa.
