
Album del 1972 rimasterizzato 2005. Oltre al doppio Lp originale, ci sono anche tre brani aggiunti: Maria Dolores, Deportee, Warm and Tender Love.

Edizione rimasterizzata con l'aggiunta di tre inediti.

Live at Newport 1963 - 64 - 65. Bob Dylan appare in due brani, ci sono anche duetti con Mary Travers, Peter Yarrow e Lilly Brothers.

Oggetto di una campagna pubblicitaria a tutto spiano, questo disco segna l'esordio di un cantautore svedese di indubbia qualità. Il disco sta avendo parecchio successo in Inghilterra.

Il disco d'esordio dell'emulo dylaniano

Thomas Anderson Brosseau non è nuovo sulle scene rock: arriva dal Nord Dakota ed ha già registrato diversi dischi a suo nome. Interessante dal punto di vista musicale, Brosseau ha dalla sua una forza non comune nelle liriche: profondo e pungenti, dimostrazione di una solida formazione letteraria e di un profonda preparazione a livello di scrittura.North Dakota, Tom Brosseau, Grass Punks alcune delle sue opere precedenti.

Il disco d'esordio di Joan Baez, nuova versione in vinile, 2017 Edizione limitata a 500 copie. Stampa EU.

Ben Glover, affermato solista con alle spalle dischi di valore come Atlantic e The Emigrant, ed anche co-leader del super gruppo Orphan Brigade, approda finalmente al suo nuovo lavoro: Shorebound è un disco intenso, anche ambizioso, dove Glover coniuga la sua arte con una accentuata vena folk rock. Aiutato da musicisti di valore ( nel disco appaiono come ospiti Mary Gauthier, Amy Speace, Angel Snow, Gretchen Peters, Matt McGinn, Kim Richey, Ricky Ross, Robert Vincent ed Anthony Toner ), Glover porta a termine il suo lavoro più compiuto. Il CD contiene i testi, con traduzione in italiano.

20 canzoni, il meglio della Baez negli anni settanta, periodo in cui ha inciso per la A&M.

Quinto album del cantautore del Nord Dakota.